News e spazio informativo

Benvenuti nel blog del BSC Legnano


mercoledì 19 dicembre 2012

HAPPY...E' TORNATA

SOFTBALL A1
HAPPY...E' TORNATA
Sabato 15 dicembre si è svolta la FESTA DEL BASEBALL SOFTBALL CLUB LEGNANO rigorosamente in palestra riccamente....... addobbata col prezioso lavoro di atleti e atlete della nostra società. Niente sale sfarzose del passato ma un ritorno alla "palestra" luogo quotidiano di fatica per tutti alla ricerca di una preparazione tecnico/atletica in preparazione della prossima stagione agonistica. Senza equivoci anche per il "riccamente..." che di ricco ha avuto si ....ma il grande amore e passione di tutti per rendere bella e gradevole la "palestra".
Il calore della numerosissima presenza di atleti, dirigenti, tecnici, supporters, genitori e parenti ha impresso il marchio del successo di questa giornata. Si è respirato uno spirito di rinnovata simpatia e partecipazione al destino dei colori sociali......la gioia di stare tutti assieme......per qualche ora dimenticare gli affanni e le difficoltà quotidiane che purtroppo di questi tempi assillano e condizionano la vita di tutti. Una spensieratezza giovanile che ha contagiato tutti.
I giochi.....la musica...le chiacchere....i premi, per tutti, che non finivano mai...un'aria elettrizzante....festosa.....il continuo scambio degli auguri...i "brindisi" numerosi....il tutto risultava alla fine "balsamo" e stimolo per il Presidente e la Dirigenza che in fine scioglievano come neve al sole.....riserve.....remore....tagli di attività....paure.... di affrontare la nuova stagione agonistica del BSCLEGNANO AMGA team sempre complessa per quantità e qualità di attività e iniziative.
Brevemente riassunto l'intero programma previsto per il 2013 che punta in assoluto sull'allargamento del lavoro svolto nelle scuole e del vivaio "legnanese" e della promozione del Baseball e del Softball al di fuori delle nostre sedi, con la gradita presenza dell'Assessore allo Sport della Città di Legnano, Sig. Cusumano Antonino che ha voluto così testimoniare con la sua presenza la sua vicinanza al .....Softball.....peraltro già dimostrata in occasione delle gare casalinghe della squadra al "Peppino Colombo", un nuovo tifoso acquisito alla causa.....ecco la grande sorpresa.......                         HAPPY MAGENTA....fa il suo rientro in società accolto da un boato di applausi.....e baci..... e applausi....e uno stringersi intorno a questa sfortunata nostra atleta. L'arrivo di Happy è stato come un qualcosa di importante..... atteso da mesi......il suo arrivo è stato......come una liberazione.... da un fato avverso che aveva avvolto la società dal momento del suo grave incidente.  La sua presenza.....riteniamo...ha significato la fine di anno difficile per tutti e avverso.....un anno per dirla alla maniera del Presidente "un anno bisesto.."
Ben tornata HAPPY!!!                                                                                                                             Il Presidente ti ha subito messo al lavoro.....sarai in panchina "dirigente scoorer"; ti ha coinvolto immediatamente in un nuovo progetto per i piccolissimi....progetto che conosce solo.....sappiamo che arriva da una idea delle tue compagne "aussie" Ilaria e Clare...e tante altre proposte......la tua risposta.....pacata, serena...disarmante..ci ha sorpreso tutti ma non .....: "si Presidente, sono qui..quando si comincia". Grazie Happy.
Ben tornata HAPPY!!! 
Noi ci siamo e anche tu.

UFFICIO STAMPA BSC LEGNANO AMGA TEAM

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.